guarda lontano...

Kappabit è il ponte tra passato e futuro che ti aiuta a costruire il presente

arte

contact


La galleria CONTACT artecontemporanea, ospitata in un originale spazio espositivo nel cuore del rione Monti in Roma, s'inserisce in un percorso che si propone d'individuare le applicazioni pratiche delle sinergie esistenti tra arte e tecnologia, con l'intento d'incentivare il valore abilitante dell'utilizzo artistico della tecnologia nella società. In questo senso, CONTACT vuole rappresentare, appunto, l'elemento di contatto e il punto d'intersezione tra due mondi - quello dell'arte e quello dell'attività d'impresa - che, per loro natura, sono sempre stati contigui e comunicanti, ma che nella storia recente si sono inspiegabilmente allontanati, abdicando spesso alla propria missione originaria.


Attraverso il laboratorio di ricerca creativa e la divisione legata alle installazioni interattive DIVAE, Kappabit interviene con diverse modalità all'interno dei processi di creazione artistica - dal settore musicale, alla media art, alle arti figurative.

Questo approccio, costrantemente volto alla ricerca di soluzioni innovative, abilita un un processo creativo non dissimile a quello dell'artista, che amiamo definire creatività sociale d'impresa.

   

kappabit

 
  • KAPPABIT S.r.l.
    Telefono: +39.06.95215939
    Voicemail: +39.06.916500729
    Fax: +39.06.233291217
    E-mail: contatti@kappabit.com
    SEDE LEGALE: VIA A. EMO 144
    00136 - ROMA (RM)
    SEDE OPERATIVA: VIA URBANA 110
    00184 - ROMA (RM)